FOLIGNO – Dimenticare immeditamente la sconfitta della settimana scorsa contro Gabicce e tornare immediatamente a muovere la classifica. È l’obiettivo della Lucky Wind Antico Pastificio Umbro, che nella 6^ giornata del girone G del campionato di B2 ospita il fanalino di coda Ozzano.

Quella della settimana scorsa forse è stata la peggiore partita della stagione. Le umbre, contro un avversario decisamente alla portata, dopo un primo set equilibrato, ma regalato a causa degli errori finali, non hanno reagito perdendo in 3 set.

La peggiore prestazione dell’anno arriva però dopo la migliore, ovvero quella della settimana scorsa al PalaPaternesi contro Collemarino, che ha regalato a Maiuli e compagne la prima bella vittoria stagionale.

Ed è proprio da quella prestazione, che si deve ripartire per affrontare un’Ozzano, ultima della classe, che però si presenta a Foligno rivitalizzata dalla vittoria interna per 3 a 0 contro Urbania.

Coach Roberto Scaccia dalla settimana scorsa può contare su una giocatrice in più l’opposta esposito che si allena da due settimane e che già sabato potrebbe dare una mano alla squadra.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook Trevi Volley.

 

LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO
PALLAVOLO OZZANO

sabato 15 novembre ore 18
PalaPaternesi Foligno