FOLIGNO – Seconda di ritorno del girone G del campionato di B2 per la Lucky Wind Antico Pastificio Umbro, che va a fare visita alla Fail Group Marsciano. Derby umbro non semplice per le ragazze di Coach Roberto Scaccia, che sabato scorso davanti al pubblico di casa sono state costrette ad incassare la prima sconfitta dell’anno.

Contro la capolista Vitt Chiusi c’è stato poco da fare con capitan Maiuli e compagne costrette a cedere in 3 set. Una sconfitta che interrompe la serie positiva perché le folignati-trevane avevano chiuso il girone d’andata con una doppia vittoria e con 6 punti, che gli avevano permesso di scalare la classifica.

La situazione di classifica però ora si è complicata perché la quartultima Urbania (reduce dalla sconfitta al tiebreak proprio contro Marsciano) si trova a +5. Contro Marsciano quindi sarà importante tornare subito a fare punti. All’andata la squadra allenata dal trevano Gian Paolo Sperandio (20 punti e in corsa per la zona play off) si è imposta al Palapaternesi per 3 a 1.

Contro Chiusi hanno esordito Stella e la palleggiatrice Bosi, due delle ultime giocatrici ed essersi unite al gruppo di coach Scaccia, che ora dispone anche di valide alternative (nella foto di Trevivolley la libera Martina Panciroli).

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook Pallavolo Media Marsciano.

 

FAIL GROUP MARSCIANO
LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO

sabato 14 febbraio ore 21
PalaSport Marsciano