FOLIGNO – La notizia era nell’aria già da diversi giorni, ma in casa Lucky Wind Antico Pastificio Umbro si spera fino alla fine di poter tesserare la schiacciatrice macedone Ana Fasuelva che con molte probabilità non sarà a disposizione di Coach Roberto Scaccia per la prima di campionato.

Una tegola non da poco per il tecnico della squadra di Foligno e Trevi, soprattutto perché non essendo stato completato il roster, non ha a disposizione una sostituta di ruolo.

Sarà un esordio complicato quindi per la Lucky Wind Antico Pastificio, che nella prima giornata del girone G del campionato di B2 va a fare visita in toscana alla neopromossa Vitt Chiusi, già affrontata nell’allenamento congiunto di due settimane fa.

La squadra toscana è stata affidata ancora ad Emanuele Pippi e gran parte delle giocatrici del roster dell’anno scorso sono state confermate. Oggi pomeriggio la società ha annunciato l’arrivo della schiacciatrice Giulia Bartesaghi, 27 anni con esperienze al Club Italia e in A1 ed A2.

Coasch Scaccia vista la situazione d’emergenza con molte probabilità sarà costretto a schierare la giovane opposta Falchetti.

 

VITT CHIUSI
LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO UMBRO

sabato 11 ottobre ore 18
Plasport di Chiusi Scalo