FOLIGNO – Lucky Wind Antico Pastificio e Clementina 2020 in campo per conquistare punti importanti in chiave salvezza. Nella 3^ giornata del girone G del campionato di serie B2 le trevane-folignati di Coach Roberto Scaccia sono attese in trasferta nelle marche a Moie.

Capitan Maiuli e compagne dopo il punto conquistato all’esordio contro la neopromossa Chiusi, la settimana scorsa nella prima in casa al PalaGallinella di Trevi sono state costrette a cedere 3 a 1 nel derby umbro contro Marsciano.

La Clementina invece al debutto in casa si è imposta al tiebreak contro Gabicce per poi però cedere in 3 set contro Stia. Nel roster delle marchigiane ci sono due ex la schiacciatrice Monica Ciccolini e Rachele Pioli cresciuta proprio a Trevi.

Le umbre, dopo la partenza forzata Ana Fasuleva sono in difficoltà, ma nonostante il roster corto e le due sconfitte nelle prime due partite sono arrivate comunque due buone prestazioni. Pistocchi (foto) in posto 4 rimane comunque il principale terminale d’attacco e nelle prime due partite ha fatto lo straordinario ma non è bastato. Non è facile vincere senza cambi, ma la società sta lavorando per inserire una nuova schiacciatrice.

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale youtube Clementina 2020.

 

CLEMENTINA 2020
LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO 

sabato 25 ottobre ore 18
Palasport Maiolati Moie