TREVI – La Lucky Wind Antico Pastificio Umbro a fermare la corsa della capolista c’era già riuscita tre settimane fa, quando in casa si era imposta 3 a 1 contro Collemarino, centrando anche la prima vittoria stagionale.
Dopo quella partita però sono arrivate due amare sconfitte, la prima in trasferta contro Gabicce e la seconda la settimana scorsa, davanti al pubblico di casa, contrto il fanalino di coda Ozzano, che si è imposta a Foligno per 3 a 1.
Nella 7^ giornata del girone G del campionato di B2 capitan Maiuli e compagne vanno a fare visita alla capolista Arnopolis. Le toscane di Pratovecchio Stia, in provincia di Arezzo, hanno vinto 5 partite su 6 ed sono in vetta alla classifica con 14 punti.
La prima sconfitta però è arrivata proprio sabato scorso dalla Fenix Faenza. La formazione di casa dovrà fare i conti con gli infortuni e quella di sabato per le umbre può essere una buona occasione per tornare a muovere una classifica, che al momento le vede al penultimo posto con 5 punti.
Da due settimane si è aggiunta al gruppo la schiacciatrice ex Trestina Esposito, che sabato ha esordito in posto 4 nella partita contro Ozzano. Da verificare le condizioni di Margherito, costretta sabato ad uscire dal campo, dopo pochi punti, a causa di un infortunio (nella foto di Trevivolley Dodaro e la libera Panciroli).
la partita sarà trasmessa in diretta sul canale youtube Arnopolis Volley.
ACTIVE ARNOPOLIS
LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO
sabato 22 novembre ore 21
Palosport Pratovecchio Stia







