TREVI – Due settimane di duro lavoro per la Lucky Wind Antico Pastificio Umbro, che tra poco più di 24 ore scenderà in campo per la prima amichevole della nuova stagione.

Al PalaGallinella di Trevi domani (giovedì 11 settembre ore 20) arriva San Mariano, squadra di serie C. Per Coach Roberto Scaccia inizia quindi ufficialmente la fase di rodaggio della nuova squadra in vista dell’esordio nel girone G del campionato di B2, fissato per l’11 ottobre in trasferta a Chiusi.

La squadra allestita in estate dal direttore sportivo Paolo Restani e dal team manager Stefano Antonini è quasi totalmente rinnovata e per trovare i giusti equilibri c’è sicuramente bisogno di tempo.

Proprio per questo mitivo Cach Scaccia ha programmato una fitta serie di allenamenti congiunti.

Già lunedì prossimo (15 settembre ore 20) l’asticella si alza e le ragazze torneranno in campo sempre a Trevi contro Marsciano (B2). Sabato 20 è previsto un triangolare a Viterbo, mentre domenica 28 ancora triangolare ma a Chiusi. Martedì 30 ritorno a Marsciano e gran finale di precampionato sabato 4 ottobre a Roma contro La Fenice (ore 16).

Rispetto all’inizio della preparazione non sono stati annunciati nuovi arrivi. Il roster non è ancora completo ed è previsto l’innesto di un paio di giocatrici.