SPOLETO – Preparatevi a vivere un’esplosione di azione e spettacolo sulla sabbia dell’Agrileisuretime di Terraia di Spoleto.

Il meraviglioso agriturismo e fattoria sportiva con piscina immerso nel verde, di proprietà dell’ex pallavolista spoletino Niccolò Lattanzi, ospiterà questo fantastico evento in collaborazione con i fintibeachers – beach volley company.

Il torneoattira appassionati di beach volley e pallavolo di ogni età, offrendo un’opportunità unica per godersi l’estate, il sole, lo sport e la sana alimentazione.

La competizione accenderà il campo, mentre le coppie maschili e femminili si sfideranno in partite emozionanti per cercare di emergere trionfanti.

Agrileisuretime di Spoleto offre un ambiente idilliaco per ospitare un torneo di beach volley di questa portata. I meravigliosi campi da beach volley, il clima estivo e l’atmosfera festosa creano una cornice perfetta per gli atleti e gli appassionati di questo sport.

I partecipanti potranno godere di un’esperienza completa, che va oltre la competizione stessa, grazie ai servizi e alle attività offerte dalla struttura.

Vi aspettiamo entrambi i giorni per poter trascorrere giornate di allegria e buon cibo.

Non resta che aspettare con trepidazione il fischio d’inizio dei tornei previsto per sabato mattina ore 10.

Che vinca il migliore!!











Commenti