RICCIONE – Ci pensa Lavinia Cagnoni (nella foto con il tecnico Piero Santarelli) a mettere la ciliegina sulla torta al già grande successo della Spoleto Nuoto ai Campionati Italiani Assoluti Primaverili.

La giovane nuotatrice spoletina, all’esordio assoluto agli Assoluti, questa mattina allo stadio del nuoto di Riccione ha disputato una grande gara nei 50 stile libero. Classificata con il 68° tempo, Laviania è scalato ben 13 posizioni, chiudendo al 55° posto con il tempo di 27’’01. Si tratta del suo nuovo record personale in vasca lunga ed ha limato ben 3 decimi. Buona la prima quindi per l’atleta della Spoleto Nuoto, che con il tempo odierno ha già strappato il pass per gli Assoluti Estivi di Roma.

In vasca oggi per il gran finale anche Gianluca Andolfi che torna da Riccione con un 6° ed un 7° posto nei 50 farfalla e nei 50 dorso con tempi che gli potrebbero valere la convocazione per le Universiadi. Alle prese con un lieve infortunio lo spoletino ha chiuso al 22° nei 100 farfalla con il tempo di 54’’84.

Domani chiude alle ore 10 in diretta su RaiSport Lucrezia Mancini nei 50 rana.

RISULTATI











Commenti