VALLE UMBRA – Seconda giornata di ritorno (10 giornata) per il girone B del campionato di serie C femminile con la capolista Antico Pastificio Umbro Volley Foligno impegnata in trasferta contro la seconda della classe Ecomet Marsciano. Trasferta a San Gemini invece per la Marconi Monini Spoleto.

Le folignati di Coach Fiorella Di Leone cercano la settima vittoria consecutiva, che a tre giornate dal termine della prima fase del campionato gli permetterebbe di consolidare ulteriormente la vetta della classifica. Maiuli e compagne sono imbattute ed arrivano dal 3 a 0 contro Narni. Marsciano invece si è imposta 3 a 1 in casa della Monini Spoleto. La gara di andata a Foligno è termana 3 a 0 per le padrone di casa.

La Monini Spoleto della tecnica Cristina Gargagli invece, dopo la sconfitta della settimana scorsa contro la Ecomet Marsciano va a caccia del riscatto nella trasferta contro SanGemini San Giovanni Bosco. Le spoletine puntano a mantenere il 3° posto in classifica, ma devono guardarsi alle spalle perché Sangemini e Sif Safety sono distanti solo 3 punti. All’andata Spoleto si è imposta 3 a 0.

 

ECOMET MARSCIANO-ANTICO PASTIFICIO FOLIGNO Sabato 1 maggio Marsciano ore 21,15

SANGEMINI SAN GIOVANNI BOSCO-MARCONI MONINI SPOLETO sabato San Gemini ore 17,30

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE B

 

 











Commenti