SPOLETO – Ultima trasferta in “terra straniera” per la Blubasket che domani alle 17,30 è attesa al pala Pepe di Pescara dalla locale formazione della Yale. Gara insidiosissima, le due formazioni condividono il terzo posto in classifica, su cui saranno rivolti gli sguardi di tutte le altre contendenti che questa settimana osservano un turno di riposo.

La partita è infatti il recupero della terza di ritorno , non disputata per la sovrapposizione con altri impegni di alcune atlete di entrambe le squadre. La Blubasket arriverà nel ridente Abruzzo, dove mare e montagna si tengono di vista da molto vicino, con nove effettivi, causa l’indisponibilità di Mancini e Fedeli, quest’ultima impegnata nel raduno nazionale under 15, a Roseto, sempre d’Abruzzo. All’andata al Palarota le Blues si imposero piuttosto nettamente, grazie ad una prestazione super e alla assenza in panchina di coach Polinori, degnamente sostituito da Sara Buffone nella doppia veste di giocatrice e allenatrice.

Mettere in campo la stessa attenzione e determinazione sarà d’obbligo se si vorrà compiere il viaggio di ritorno in totale allegria senza ricorrere a pericolose soste lungo la strada alla ricerca di prosecchi e trebbiani d’Abruzzo.











Commenti