SPOLETO – La Ducato Spoleto non vince, ma la salvezza è più vicina. Alla vigilia della penultima di andata del girone C del campionato di serie C femminile la distanza dalla terzultima si è ridotta a 2 punti perché il Cella la settimana scorsa non si è presentata in Sardegna per la gara contro la Torres ed è stata penalizzata di un punto.

La corsa più che alla salvezza sembra essere alla retrocessione anche perché il Riccione grazie alla vittoria della settimana scorsa sulla Ducato si è allontanato dalla zona calda. Alla fine quindi a decidere chi manterrà la categoria saranno gli scontri diretti con Cella e Civitanova, quindi la Ducato Spoleto di Mister Stefano Terracciano ha ancora tutte le possibilità di onorare al meglio il campionato conquistando la salvezza sul campo.

Se poi dovesse arrivare qualche punto in più insperato meglio ancora e le spoletine ci proveranno già da domani (domenica 28 febbraio) quando al Flaminio arriva la Aprilia Racing reduce dalla sconfitta per 5 a 0 contro Filecchio.

Le avversarie vantano 12 punti in classifica ed è chiaro che per le spoletine non sarà un impegno semplice. Mister Terracciano dovranno comunque disporre di alcuni rinforzi tesserati in extremis.

DUCATO SPOLETO-APRILIA RACING domenica 28 febbraio ore 14,30 Flaminio Spoleto











Commenti