NARNI – Pronostico rispettato in pieno per la Monini Sopleto che nell’ultima giornata del campionato di serie C espugna in 3 set il campo dell’ultima della classe Narni e si porta a -1 dal 3° posto del Città di Castello con una partita da recuperare.

Coach Cristina Gargaglia schiera Pocu e  Giovacchini sulla diagonale palleggiatrice-opposta, Toma e Iovieno in banda, Natalini e Tulli al centro con Ponellini nel ruolo di libera.

Le spoletine partono forte e nel primo set concedono appena 17 punti alle avversarie. Gargagli effettua diversi cambi ed il secondo set è più equilibrato, ma le ospiti nel finale mantengono il break e con il punteggio di 25-23 si portano sul 2 a 0. Nel terzo parziale Narni prova a riaprire la partita, ma Spoleto è più ordinata e chiude 25-22 per il 3 a 0 finale.

Da sottolineare la grande prova di Giovacchini, autrice di ben 22 punti. La vittoria di sabato da morale alle ragazze di Gargagli che sabato prossimo al PalaRota affrontano la capolista Marsciano.

 

NARNI-MONINI SPOLETO 0-3 (17-25, 23-25, 22-25)

MONINI SPOLETO: Iovieno 8, Giovacchini 22, Porcu 4, Sirci 4, Toma 6, Natalini 4, Pecelli 2, Mariano 1, Tulli 6, Proietti 2, Eleuteri 2, Natali (L1) Ponellini (L2). All. Gargagli Cristina











Commenti