SAN GEMINI – Debutto amaro per la Spello Volley nel campionato di serie C. La squadra, neopromossa, di Coach Lorenzo Giannursini nella prima giornata è costretta a cedere in 3 set in casa della Colleluna San Gemini.
Coach Giannursini schiera nel 6+1 iniziale Angelica Febbrari nel ruolo di palleggiatrice in diagonale con l’opposta Manni, in posto 4 ci sono Grimaldi e Brunetti, mentre al centro Maria Grazia Febbrari ed Eleuteri con Sirci Libera.
La partita inizia in equilibrio, ma sul 10 pari le padrone di casa vanno in fuga. Spello soffre in ricezione ed il primo set si chiude 25-19. Nel secondo parziale la reazione non arriva, il muro fatica, Giannursini prova a cambiare, ma San Gemini è più ordinata e si impone 25-17. Neanche le carte Bosi, Trabalza e Proietti cambiano l’esito della partita, la sola Manni in attacco non basta e le padrone di casa chiudono 25-18 per il 3 a 0 finale.
SPELLO VOLLEY-COLLELUNA SAN GEMINI 0-3 (25-19, 25-17, 25-18)
SPELLO VOLLEY: Eleuteri 3, Canali, Brunetti 1, Manni 15, Febbrari MG 5, Sirci (L), Crescimbeni, Proietti 1, Trabalza 2, Grimaldi 6, Febbrari A.2, Bosi 1. All. Gannursini