SPELLO – Dopo una lunga astinenza la Volley Spello riassapora il brivido della vittoria. Le ragazze di Coach Lorenzo Giannursini nella 3^ di ritorno del campionato di serie C davanti al pubblico di casa battono 3 a 1 la Fossato Volley.
Gannursini inizia con Beddini e Brunetti sulla diagonale palleggiatrice-opposta, Grimaldi e Manni in posto 4, Eleuteri e Febbrari al centro, Solitro libera.
Partono bene le padrone di casa che, trascinate da una super Manni nel primo parziale concedono appena 17 punti alle avversarie. Nel secndo set qualche errore di troppo permette alle ospiti di giocare alla peri e addirittura con un gran finale di pareggiare i conti vincendo 25-22. La musica cambia totalmente nel terzo parziale con le padrone di casa devastanti in tutti i fondamentali. Fossato si ferma a quta 15, ma nel questo parziale fa del tutto per riaprire la partita. Alla fine però Spello è più determinata e si impone 25-22 per il 3 a 1 finale.
Vittoria da 3 punti importantissima per la Spello Volley, che con una sola partita torna in corsa per i play off, accorciando le distanza proprio sul Fossato, ultima squadra, al momento ad entrare ai play off.
VOLLEY SPELLO-FOSSATO VOLLEY 3-1 (25-17, 22-25, 25-15, 25-22)
VOLLEY SPELLO: Febbrari M.C. 6, Manni 24, Beddini 6, Eleuteri 11, Grimaldi 13, Brunetti 8, Proietti 2, Sirci (L), Crescimbeni, Solitro (L), Lilli, Trabalza, Febbrari A. All. Giannursini





