AREZZO – Non riesce il blitz alla Ducato Spoleto di Mister Stefano Terracciano, che nella 3^ di ritorno del girone C del campionato di serie C femminile  in trasferta è costretta a cedere anche ad Arezzo.

Nonostante una rosa notevolmente rinforzata la squadra lotta solo un tempo, poi nella ripresa capitola e subisce ben quattro reti per il 6 a 0 finale.

Partenza in salita per le umbre che, dopo soli 30 secondi sono già sotto 1 a 0 a causa di una indecisione difensiva che favorisce l’attaccante Razzolini. La Ducato con Principi ha subito l’occasione per pareggiare, ma il suo pallonetto non è efficace e l’occasione sfuma. Le ospiti riescono a difendersi bene fino al 45’ quando arriva l’inatteso raddoppio di Verdi. Dopo appena 7 minuti dalla ripresa è inevitabile il 3 a 0 sempre ad opera di Razzolini autrice di una doppietta. Le umbre tirano i remi in barca e prima del fischio finale l’Arezzo va ancora in rete con una doppietta di Orlandi e con Gnisci.

Una sconfitta che non è di sicuro il miglior viatico per affrontare quella che è la partita più importante della stagione. Domenica prossima infatti al Centro Sportivo Flaminio arriva il Cella e la Ducato può solo vincere se vuole ancora sperare di conquistare la salvezza sul campo.

 

AREZZO-DUCATO SPOLETO 6-0

AREZZO: Vagimigli, Costantino, Cosi, Esperti, Orlandi, Razzolini, Ceccarelli, Verdi, Gnisci, Tuteri, Ferretti. A disp: Trezza, Paganini, Sapia, Bove, Gonzi, Casini, Avendato, Arem, Lulli. All.

DUCATO SPOLETO: Gentile, Gori, Melasecca, Gey, Virgili (35’st Dominici), Lanuti (20’st Chiocci), Sabatini (7’st Donati), Simoncelli (27’st Rustani), Principi (44’st Marcucci), Ottaviani, Oueslati. A disp: Olmi, Gubbini, Franchini, Russo. All. Terracciano

Reti: 1’pt, 7’st Razzolini, 45’pt Verdi, 15’st, 39’st Orlandi, 27’st Gnisci











Commenti