SPOLETO – Hanno perso una sola partita e nove set in 11 gare disputate di cui uno all’esordio contro Spoleto. Sono i numeri, poco incoraggianti, della capolista Abita Infissi Bastia, avversaria della 1^ di ritorno del campionato di serie C delle ragazze della Nuova Pallavolo Monini Spoleto.

Un mese di stop in cui le spoletine di Coach Damiano Di Titta (foto) e del vice Gabbianelli non sono rimaste a guardare, ma al contrario hanno continuato ad allenarsi per presentarsi al meglio al girone di ritorno. Si riparte dal 5° posto in classifica con 21 punti, ma anche dalla sconfitta in casa della Barroccini Perugia, che ha chiuso il girone d’andata, ma soprattutto ha interrotto la serie positiva che durava da diverse giornate.

Contro Bastia Capitan Capezzali e compagne non partono di certo con il favore del pronostico, ma la pausa rende l’esito della partita più incerto e le spoletine daranno il massimo per fare il colpaccio. L’obiettivo della seconda parte della stagione è quello di confermare il 5° posto in classifica per poi giocare il tutto per tutto ai play off.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook Bastia Volley.

 

ABITA INFISSI BASTIA
NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO

sabato 10 febbraio ore 18
PalaGiontella di Bastia Umbra

 











Commenti