FOLIGNO – Torna a difendere i colori della UBS Foligno dopo una serie di esperienze fuori regione. Si tratta di Elias Donati che va ulteriormente a rinforzare il roster della squadra di Coach Andrea Sansone.

Ala forte classe 1999 (202 cm), Elias ha militando tra Serie B e Serie C con Molfetta, Matera, Angri e Reggio Calabria..

“Atleta vero, verticale e veloce, – scrive UBS – porta in campo un mix devastante di centimetri, rapidità ed esperienza maturata sui parquet di tutta Italia”.

Intanto la società ha reso noto il calendario delle amichevoli precampionato che si disputeranno nel mese di settembre. Si parte venerdì 4 settembre alle 19:30 alla palestra Gentile di Foligno contro l’Atomika Spoleto. Venerdì 11 settembre sempre alla Gentile e alle 19 e 30 arriva la Virtus Assisi mentre mercoledì 16 settembre alle 20 è prevista il testa in trasferta contro il Basket Gubbio.