FOLIGNO – Prosegue la fase di avvicinamento al debutto ufficiale per la Lucky Wind UBS Foligno, che venerdì scorso è scesa in campo per la prima amichevole stagionale. Buon test e buone indicazioni per lo staff tecnico coordinato da Coach Andrea Sansone perché i folignati si sono imposti 75-65 sulla Nestor Marsciano, squadra che partecipa al campionato di Divisione Regionale 1.

È ufficialmente partito il rodaggio della nuova squadra, che ha confermato diversi giocatori della passata stagione ed ha visto il ritorno di alcuni ex di lusso come Tosti, Pandolfi Elmi e Bernardo Baldinotti.

Al PalaPaternesi proseguono gli allenamenti in vista del secondo test stagionale fissato per sabato e domenica. Capitan Mariotti e compagni saranno impegnati ad Umbertide nel III memorial Staccini.

Esordio sabato (13 settembre) alle 18 nella semifinale contro i padroni di casa del Basket Fratta. Chi vince va in finale ed affronterà la vicende della sfida tra Perugia ed Acqualagna. La finale per il primo e secondo posto è fissata per domenica alle 20.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sul canale yuotube di Basket Fratta.