FOSSOMBRONE – Seconda amichevole per la Lucky Wind che sabato 18 settembre è scesa sul campo del quotato Fossombrone dell’amico di lunga data coach Riccardo Badioli. Una partita ben giocata da entrambe le squadre e che è stata, per tutti i quaranta minuti, in grande equilibrio. Un test importante, quindi, dove per la prima volta quest’anno i falchi si sono confrontati contro avversari intensi e ben organizzati.

Molto bene l’avvio di JD Rath, apparso in buona forma e pronto a distribuire i soliti assist e molto bene anche il nuovo lituano Matas Budrys, bravo a metterla in campo aperto e anche in arresto e tiro contro la difesa schierata: per lui ben 15 punti nel solo primo quarto ed altre belle giocate. Diversi punti messi a referto anche da Elias Donati pericoloso sugli scarichi e nelle partenze dove ha messo spesso in difficoltà il suo pari ruolo.
I ritmi di gioco sono rimasti sempre alti anche se nella seconda parte della gara, complice i carichi di lavoro cui sono sottoposte le squadre in questo periodo, si è mostrato un calo nel rendimento soprattutto in difesa.

Per coach Pierotti ed il suo staff è stato comunque un test importante, utile per capire meglio dove lavorare da qui all’inizio del campionato.

Anche il prossimo impegno della Lucky Wind sarà interessante, quando a l’Aquila scenderà in campo per il Trofeo degli Angeli in un quadrangolare in cui parteciperanno i padroni di casa, Mosciano e la Tiber Roma. 











Commenti