FOLIGNO – Stasera alle 21.15 al Palasir di Santa Maria degli Angeli si alzerà la palla a due per la prima giornata di Coppa Italia della Lucky Wind Foligno. Dopo un fitto precampionato, quindi, i falchetti daranno il via alla stagione ufficiale, in attesa di esordire domenica 10 nel campionato di Serie C gold.

I ragazzi di coach Pierotti, reduci dalla bella prestazione al trofeo degli angeli dell’Aquila, in questo scorcio di Coppa dovranno fare i conti con alcune tra le dirette concorrenti come la Virtus Assisi di coach Piazza che proprio recentemente ha annunciato l’acquisto del bomber bulgaro Peychinov, vero mattatore nella stagione 2018/19 con la maglia della Valdiceppo. I padroni di casa potranno inoltre contare su Santantonio, Meccoli, Provvienza e Alessandri che impreziosiscono il roster rendendolo molto interessante per la categoria.

Sarà un banco di prova quindi importante per la Lucky Wind che cerca conferme in questa fase iniziale di stagione, ma che ancora necessita di tempo per rodare al meglio i propri meccanismi.

Sarà possibile seguire la gara di stasera in diretta streaming sulla pagina Facebook della Virtus Assisi, mentre non sarà possibile seguirla dal vivo sugli spalti a causa la ridottissima capienza del palasport assisiate.











Commenti