FOLIGNO – Prosegue senza freni la corsa della Italchimici Foligno, che nell’8^ giornata del campionato di serie C mette in fila la settima vittoria consecutiva. La vittima sacrificale degli uomini di Coach Riccardo Provvedi è la Vivi Altotevere Sansepolcro.
La squadra folignate conferma la netta superiorità nel massimo campionato regionale. I biturgensi non riescono mai ad entrare in partita. Coach Provvedi parte con Maracchia e Costanzi sulla diagonale palleggiatore-opposto, Rus e Carbone in 4, Bucciarelli e Merli al centro, Schippa libero.
Primo set perfetto con gli ospiti che si fermano a quota 15. Nel secondo parziale qualcosa meglio, ma i padroni di casa chiudono comunque 25-20. A senso unico il terzo set con gli ospiti che non superano i 13 punti.
Con la vittoria di ieri la Italchimici mantiene la vetta dalla classifica a quota 22 punti in comproprietà con la School Volley Perugia, unica squadra, fino ad ora, aver aver battuto Bucciarelli e compagni. Sabato prossimo trasferta contro il fanalino di coda CLT Terni.
ITALCHIMICI FOLIGNO-VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO 3-0 (25-15,25-20,25-13)







