FOLIGNO – Un mese fa la Italchimici Foligno vinceva la finale play off del campionato di serie C, ma pochi giorni dopo è arrivata la notizia della cessione dei titolo della serie B alla Maia Cascia.
In cambio però la società del Presidente Alberto Stefanecchia ha avuto il titolo di serie C di Cascia ed è proprio dalla massima serie regionale che si parte ancora con l’obiettivo di tentare la scalata in B.
Squadra che vince non si cambia e allora si riparte da Luca Battistelli, che per il terzo anno consecutivo sarà il direttore sportivo e proseguirà l’esperienza, iniziata in B, con Coach Riccardo Provvedi (foto).
Visti i risultati ottenuti l’anno scorso Provvedi non poteva che essere confermato in panchina e con lui dovrebbero rimanere anche diversi giocatori del roster che ha vinto il campionato.