FOLIGNO –  Riparte dalla conferme la Lucky Wind UBS Foligno. Dopo aver annunciato il ritorno in panchina di Andrea Sansone la società folignate inizia con le conferme.

Si riparte da capitan Luca Mariotti, bandiera della UBS. Playmaker-guardia di 36 anni, 186 cm di altezza, 18 stagioni con la maglia di Foligno ed oltre 300 partite giocate sarà ancora uno dei punti di riferimento del nuovo roseter. L’anno scorso ha giocato 24 partite con una media di 3,8 punti a partita.

Confermato anche David Cimarelli, Ala di 27 anni, 193 centimetri, alla sesta stagione alla UBS dopo le esperienze a Ponte San Giovanni, Siena, Fabriano e La Spezia. L’anno scorso ha collezionato 26 presenze con una media punti a partita di 4,6.

Rimane alla corte di Coach Sansone anche il folignate Luca Guerrini, guardia di 26 anni, 185 centimetri d’altezza. Da 10 anni difende i colori della UBS. L’anno scorso ha totalizzato 25 presenze per una media punto a partita di 6,2.

Terza stagione consecutiva alla Lucky Wind UBS per Klaudio Patani, ala-centro di 29 anni per 196 centimetri d’altezza. L’anno scorso è stato uno dei migliori realizzatori della UBS con una media di 11.7 punti a partita in 26 gare giocate. Patani, oltre 2400 punti in carriera, sarà uno dei punti di forza del nuovo roster.