FOLIGNO – La gara d’andata a Lanciano segnò la prima bella vittoria della stagione della Lucky Wind UBS Foligno. Gli uomini di Coach Andrea Sansone, dopo la pausa per le feste, ripartono dal PalaPaternesi per la prima di ritorno del girone M del campionato di serie C proprio contro la Unibasket.
Al giro di boa il bilancio in casa UBS è positivo. La squadra ha chiuso con la sconfitta interna nel derby contro la capolista Perugia. Una sconfitta che, se si guarda la classifica, poteva anche essere preventivata, ma che non ha comunque cambiato il giudizio sulla prima parte della stagione.
Si perché Capitan Mariotti (foto) e compagni nelle prime 9 partite hanno collezionato 5 vittorie e sono in piena corsa per un posto ai play off.
La prima di ritorno, se si guarda la classifica, è decisamente alla portata dei folignati perché Lanciano, dopo 9 partite è ancora ferma a quota 0 punti ed è ancora in cerca della prima vittoria stagionale. Un roster quello abruzzese composto da tanti giovani che paga la poca esperienza.
LUCKY WIND UDS FOLIGNO
UNIBASKET LANCIANO
sabato 10 gennaio ore 18
PalaPaternesi Foligno






