SPOLETO – Torna al PalaRota la Nuova Pallavolo Monini Spoleto, dopo aver sfiorato la vittoria in casa della capolista Sansepolcro. L’avversario di turno dei ragazzi di Coach Francesco Tardioli è la Avis Delfino Tavernelle, penultima con 4 punti e reduce dalla prima vittoria stagionale contro il fanalino di coda Inter Volley Foligno.

Una partita presumibilmente semplice per gli spoletini, che sabato scorso hanno giocato la miglior pallavolo della stagione contro un avversario di alto livello, portando a casa comunque un punto, il primo perso fino ad oggi da Sansepolcro.

Dopo sei giornate di campionato iniziano a delinearsi i valori in campo. Spoleto, con una gara in meno (ha già osservato il turno di riposo) si trova al 5° posto con 9 punti, contro i 17 di Sansepolcro che riposa proprio sabato questo. Al 2° posto c’è Narni con 12 punti, che, come gli spoletini, ha già riposato e che sabato 10 dicembre affronterà proprio la capolista in trasferta. Prima della pausa natalizia quindi si potrà avere un quadro più chiaro della classifica.

 

NUOVA PALLAVOLO SPOLETO
AVIS DELFINO TAVERNELLA

sabato 3 dicembre ore 18
PalaRota di Spoleto











Commenti