SPOLETO – Penultima di regular season per la Nuova Pallavolo Monini Spoleto che inizia già a pensare ai play off. Gli uomini del tandem Tardioli-Arcangeli Conti dopo la pausa per Pasqua ripartono dal PalaRota con un impegno sulla carta piuttosto semplice. L’avversario di turno è il fanalino di coda Inter Volley Foligno, battuto all’andata con un secco 3 a 0.

Le ultime due giornate saranno fondamentali per stabilire la griglia play off perché le prime 4 squadre sono racchiuse in appena 4 punti. Decisiva sarà la sfida di domani (sabato ore 17) tra la capolista Narni e la Giovane Sir Perugia, battuta nettamente dagli spoletini nell’ultima partita prima della pausa.

Nell’arco della regular season gli spoletini hanno lasciato per strada diversi punti, ma nell’ultimo periodo la squadra ha trovato finalmente continuità di gioco ed è notevolmente crescita. Per evitare di scontrarsi con la prima della classe in semifinale sarebbe opportuno chiudere almeno al 3° posto e quindi nell’ultima partita di sabato prossimo in casa della School Volley Perugia non bisognerà assolutamente abbassare la guardia (nella foto Antonio Fois uno dei migliori nella partita contro la Sir).

 

NUOVA PALLAVOLO SPOLETO
INTER VOLLEY FOLIGNO

sabato 15 aprile ore 18
PalaRota Spoleto











Commenti