FOLIGNO – Esame di maturità per la Lucky Wind Foligno, che nell’arco di appena 8 giorni scende in campo per la terza volta. Nella 4^ di ritorno del campionato di serie C Marche-Umbria gli uomini di Coach Tommaso Bruno (foto) ospitano la seconda della classe Robur Osimo.

Seconda partita di fila al PalaPaternesi di Foligno dopo la bella vittoria di mercoledì contro il Tolentino che ha permesso a capitan Mariotti e compagni di salire a quota 22 punti in classifica e consolidare il 6° posto. Contro Tolentino spazio anche ai più giovani del roster.

Osimo arriva a Foligno dopo la netta vittoria interna contro Montemarciano. Per gli uomini della Lucky Wind quello di domenica è un vero e proprio esame di maturità per verificare quali sono le effettive potenzialità della squadra anche in vista dei play off. All’andata i marchigiani si sono imposti 75-55.

“I ragazzi di coach Bruno, dopo le due ultime vittorie, – scrive la società sulla pagina facebook si sono preparati al meglio per affrontare una partita che, a tutti gli effetti, sarà una battaglia e per questo servirà tutto il vostro appoggio dagli spalti!”

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube della Ubs Foligno.

 

LUCKY WIND FOLIGNO
ROBUR OSIMO

domenica 28 gennaio ore 18
PalaPaternesi Foligno











Commenti