FOLIGNO – Penultima di andata per la Lucky Wind UBS Foligno, che nella 10^ giornata del girone M del campionato di serie C va a fare visita alla Magic Basket Chieti.

Gli uomini di Coach Andrea Sansone, reduce dall’esperienza con lo staff della nazionale giovanile, sono pronti a scendere in campo per quello che a tutti gli effetti è una sorta di spareggio per il 4° posto in classifica. Entrambe le squadre infatti si trovano a quota 10 punti e sono reduci da due vittoria.

Foligno ha liquidato in casa Gubbio, mentre la Magic si è imposta tra le mura amiche contro Bastia, terza a quota 12 punti, ma con una partita in più. Se questi sono i presupposti si annuncia una gara equilibrata.

Per Capitan Mariotti e compagni sarà importante vincere anche per poter affrontare senza alcun timore reverenziale e con il morale alto il derby interno contro la capolista Perugia che chiuderà il girone d’andata.

Comunque vada in casa Foligno il bilancio di questa prima parte delal stagione è positivo (nella foto i fratelli Patani ed i fratelli Baldinotti).

 

MAGIC BASKET CHIETI
LUCKY WIND UBS PERUGIA

domenica 14 dicembre ore 18
Palestra Piana Vincolato Chieti