CASCIA – Ora non si scherza più e si fa sul serio. La Maia Cascia del Presidente Daniele Marinelli è pronta a scendere in campo per i play off del campionato di serie C.
I biancocelesti di Coach Fabrizio Buttarini hanno chuso al 3° posto in classifica con 61 punti, frutto di 21 vittorie in 26 partite disuptate e ai quarti di finale affronta nella doppia sfida Sansepolcro, che ha chiuso la regular season al 5° posto.
“Siamo soddisfatti dei risultati che abbiamo ottenuto durante la regular season – afferma Direttore Sportivo Pierpaolo Re – abbiamo iniziato a luglio a costruire la squadre e la abbiamo completata strada facendo con l’innesto di nuovi giocatori. Ora il nostro roster è competitivo e possiamo giocare alla pari con tutti.
Non sottovalutiamo nessun avversario a partire da Sansepolcro che è un’ottima squadra. Forse come si è visto anche durante il campionato Foligno ha qualcosa in più degli altri, ma noi non ci nascondiamo puntiamo alla vittoria dei play off e alla promozione in serie B. la società è ambiziosa e ci proveremo fino alla fine. Ora però pensiamo ai quarti di finale”.
La formula prevede la prima partita in casa dei bitugensi con il ritorno previsto sabato 17 maggio al Palasport di Cascia alle ore 18. In caso di parità è previsto il golden-set. La Maia parte favorita visti i precedenti nelle regular season con vittorie per 3 a 0 e per 3 a 1. Chi vince affronta la vincente di Orte-Sir Assisi.
Probabile starting six Maia Cascia
In regia Scrollavezza in diagonale con l’opposto Fuganti, in posto 4 ci dovrebbero essere Sorrenti e Bevilacqua, mentre al centro Beddini e e Diouf con Salvatore Buttarini nel ruolo di libero.
SANSEPOLCRO
MAIA CASCIA
giovedì 15 maggio ore 21
Palesport Sansepolcro