SPOLETO – È il momento del gran finale. Gli uomini della Nuova Pallavolo Monini Spoleto sono pronti a tuffarsi nei play off, che assegneranno la promozione in serie B. Se l’anno scorso gli spoletini di Coach Francesco Tardioli e del vice Luca Arcangeli Conti erano tra le squadre favorite ed hanno sfiorato l’impresa, perdendo solo in finale con Sansepolcro, quest’anno partono come outsider.

Nella regular season Costanzi e compagni hanno chiuso al 4° posto dietro alle due squadre della Sir e a Narni e ai quarti di finale affrontano Monteluce 5^ della classe.

I precedenti nella regular seasno parlano di assoluta partià con gli spoletini che, dopo aver perso la gara d’andata al debutto stagionale a Perugia si sono rifatti vincendo la partita di ritorno. In virtù della miglior classifica Spoleto partirà in trasferta e giocherà gara 2 al PalaRota. In caso di parità è previsto eventuale golden set.

Per questa fase finale del campionato la Nuova Pallavolo Monini Spoleto potrà contare su un giocatore in più, l’opposto ex Italchimici Foligno Giacomo Musco che ha già esordito sabato scorso in casa di Tavernelle.

“Siamo pronti per questi play off – afferma Coach Tardioli – giocheremo per vincere, come sempre, sappiamo che Monteluce è una buona squadra, ma il nostro obiettivo è quello di raggiungere almeno la semifinale, poi si vedrà.”

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook di Nuova Pallavolo Spoleto.

 

PROMOVIDEO MONTELUCE
NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO

sabato 20 aprile ore 17
Monteluce Perugia











Commenti