VALLE UMBRA – Neanche il tempo di festeggiare l’accesso alla semifinale play off che Italchimici Foligno e Maia Cascia si preparano a tornare in campo per gara 1 di semifinale.

La Italchimici Foligno, che ai quarti di finale ha eliminato Monteluce con un doppio 3 a 0, torna in campo domani al PalaPaternesi per gara 1 di semifinale contro Narni Academy, che ai quarti ha eliminato la Sir Perugia (3-0, 2-3). Gli uomini di Coach Riccardo Provvedi hanno chiuso la regular season al primo posto ed hanno vinto entrambe le gare contro Narni (quarta in classifica) per 3 a 0. La formula prevede andata e ritorno con eventuale bella in casa dei folignati per la miglior classifica. Ritorno a Narni sabato ore 18.

ITALCHIMICI FOLIGNO
NARNI ACADEMY

martedì 20 maggio ore 20.30
PalaPaternesi Foligno

 

Inizia in trasferta invece la Maia Cascia, che con due 3 a 0 ha eliminato ai quarti di finale Sansepolcro. Gli oumini di Coach Fabrizio Buttarini sono attesi giovedì in casa della Uniko Orte che ha chiuso al regular season al secondo posto e ai quarti ha eliminato con un doppio 3 a 0 la Sir Assisi. In camponato le due squadre hanno vinto una partita a testa. L’eventuale bella in virtù della miglior classifica si giocherà ad Orte. La partita sarà trasmessa sul canale youtube Casciavolley. Ritorno sabato a Cascia alle ore 17.30 (foto Scrollavezza).

UNIKO ORTE
MAIA CASCIA

giovedì 22 maggio ore 20.30
Palestra Comunale Orte