SPOLETO – Onorare al meglio una sfida che sulla carta è praticamente già scritta. È questo l’obiettivo dell’Atomika Spoleto, ultima della classe che, dopo la pausa, va a fare visita alla capolista Italservice Loreto-Pesaro.

Gli uomini di Coach Massimo Godino arrivano alla gara con la capolista con l’amaro in bocca perché due settimane fa, prima della pausa, sono andati vicinissimi alla vittoria interna con la Giovane Pesaro, sfumata solo all’overtime. I padroni di casa invece nell’ultima partita hanno battuto agevolmente Falconara.

I numeri dei marchigiani sono da record perché in 19 partite hanno totalizzato 36 punti e ne hanno persa appena una, mentre al contrario l’Atomika ne ha vinte solo due. La gara di andata al PalaRota (foto) si è chiusa 83 a 44 e per gli spoletini quindi le speranze di vittoria sono ridotte al “nulla”.

Per l’Atomika però saranno fondamentali le prossime partite perché l’obiettivo ormai è solo quello di evitare l’ultimo posto in classifica che permetterebbe agli spoletini di disputare i play off.

 

ITALSERVICE LORETO PESARO
ATOMIKA SPOLETO

sabato 11 marzo ore 18
Palestra Baia Flaminia Pesaro











Commenti