SPOLETO – Coach Giacomo Felicetti con l’allenamento di questa sera ha messo a punto gli ultimi dettagli per la difficile trasferta do domani contro un Perugia Basket che, dopo tre giornate viaggia in vetta alla classifica a punteggio pieno.

L’Atomika Spoleto ancora a bocca asciutta nella 4^ giornata tenta il blitz e a Perugia si preenterà con un roster rinforzato. Ad annunciare l’arrivo di tre nuovi giocatori è proprio la società con una nota ufficiale:

 “In seguito all’accordo con la Real Sebastiani Rieti la società Atomika Basket Spoleto è lieta di dare il benvenuto ai 2003 Alen Nuhanovic e Danilo Pavicevic e al 2005 Marco Canestrari.

I nuovi arrivati in doppio utilizzo si divideranno tra Rieti e Spoleto tra serie B, Under 20 e serie C silver in modo da accumulare esperienza per il futuro e per il loro percorso di crescita.

Per l’Atomika Spoleto forze nuove a disposizione del duo Felicetti-Godino che potranno ora avere a disposizione un roster di livello per affrontare un campionato che si prospetta più duro di quanto immaginato.

L’operazione sancisce l’inizio di un rapporto di collaborazione tra le due società che da qui in avanti permetterà ai tanti ragazzi del settore giovanile di entrambe le realtà di trovare il giusto spazio e la situazione ottimale per proseguire e potenziare il proprio sviluppo tecnico.

La società spoletina ringrazia la Real Sebastiani in primis nella figura del presidente Roberto Pietropaoli,del direttore sportivo Marcello Chiodoni, del Team Manager Mauro Angelucci e dei responsabili del settore giovanile Roberto Peron e Marco Cattani”.

Alen Nuhanovic e Danilo Pavicevic hanno già esordito la settimana scorsa nella partita al PalaRota contro Recanati.

PERUGIA BASKET
ATOMIKA SPOLETO

sabato 22 ottobre ore 18,30
Palazzetto A. Foccia











Commenti