SPOLETO – “Ora dobbiamo dare continuità soprattutto a livello di prestazione a quanto di buono fatto contro Porto San Giorgio”. Sono le parole di Coach Giacomo Felicetti che nell’intervista di basketmarche.it ha commentato la bella vittoria della sua Atomika contro Porto San Giorgio.

Una vittoria inattesa perché i marchigiani si sono presentati al PalaRota di Spoleto imbattuti con tre vittorie in altrettante partite disputate e sulla carta erano comunque favoriti. Gli spoletini però canestro dopo canestro hanno invertito il pronostico della vigilia conquistando i primi 2 punti delal stagione che gli hanno permesso di abbandonare l’ultimo posto in classifica.

“Non pensavamo di poter vincere – commenta il Presidente Gianluca Bernelliabbiamo giocato la partita perfetta e devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno dato il massimo e raccolgono i frutti del duro lavoro dell’allenamento. Ad adeguarci ai ritmi della categoria ci abbiamo messo un po’, sapevamo che il calendario era difficile, ma sapevamo anche che all’inizio avremmo dovuto pagare lo scotto della debuttante”.

Il morale in casa Atomika e velocemente risalito verso l’alto e la prima vittoria della stagione è arrivata alla vigilia di una sfida importante come quella di sabato in trasferta contro la Basket Giovane Pesaro ultima in classifica a zero punti. Si tratta di uno scontro diretto assolutamente da vincere anche per dare continuità ai risultati come vorrebbe Coach Felicetti che dovrà comunque fare i conti con gli infortuni. Oltre a Livera e Tardocchi per sabato è in dubbio anche il giovane Pavicevic tra i protagonisti della vittoria di sabato scorso.

BASKET GIOVANE PESARO
ATOMICA SPOLETO

sabato 5 ottobre ore 18
Palestra Galilei Pesaro











Commenti