SPOLETO – Ad un mese esatto dall’inizio del campionato di serie C Silver l’Atomika Spoleto piazza il colpo di mercato più rilevante dell’estate. In attesa di capire se Raffaele Marzullo farà parte del roster della squadra spoletina alla corte di Coach Giacomo Felicetti arriva  Stefano Razzi (foto).

Ala-centro di 198 centimetri Razzi è nato ad Ortona. Classe 1999, prodotto del settore giovanile della Magic Chieti vince nella stagione 2017-18 la C silver abbruzzese e nella stagione successiva disputa sempre con Chieti la C Gold. Le due stagioni successive si trasferisce a Porto San Giorgio dove gioca in C Silver fino ad arrivare alle semifinali playoff per poi, l’anno scorso, approdare a Foligno in C Gold.

“Giocatore intenso, – scrive la società sulla pagina facebook forte fisicamente unisce grinta ad una buona tecnica individuale, può giocare sia vicino che lontano dal canestro e soprattutto potrà garantire una presenza importante in mezzo all’area sia in attacco che in difesa.

Siamo certi che Stefano quest’anno avendo un ruolo  da protagonista nella nostra squadra potrà dimostrare ancora di più il suo valore facendo la differenza in questo campionato che si preannuncia molto complicato”.

 

 

 











Commenti