SPOLETO – Poco può la Badiali Cachemir Atomika Spoleto contro la capolista Italservice Pesaro Loreto che al PalaRota trova agevolmente la sesta vittoria in altrettante partite disputate. Agli spoletini non basta un super Tardocchi che al rientro dall’infortunio realizza ben 15 punti.

Coach Felicetti deve fare i conti ancora con le assenze di Livera e Pavicevic e gli ospiti sin dal primo quarto metto in chiaro le cose. La prima fase della gara è difficilissima per gli spoletini che vanno alla pausa lunga sotto di 27 punti (20-47). Nel terzo quarto Luzzi e compagni limitano i danni e addirittura recuperano due punti, ma ormai è tardi e nel quarto ed ultimo parziale gli ospiti affondano il colpo chiudendo 83-44.

Qualcosa in più si poteva fare, ma l’Italservice vista oggi al PalaRota è forse la squadra più forte del camionato e a confermarlo sono i numeri perché dopo sei partite è ancora imbattuta. In casa Atomika a questo punto diventa fondamentale recuperare gli infortunati per poter giocare alla pari le gare che contano.

 

BADIALI ATOMIKA SPOLETO – LORETO PESARO 44-83 (11-25, 9-22, 11-13, 13-23)

BADIALI ATOMIKA SPOLETO: Luzzi M., Luzzi D. 6, Ceccaroni, Di Titta 8, Tardocchi 15, Gauzzi 5, Sartini 2, Tini 4, Razzi 4, Aguzzi ne. All. Felicetti

ITALSERVICE PESARO LORETO: Marziali 11, Cevolini 2, Pierantoni 7, Parlani 13, Benevelli 11, Maretto 4, Foglietti D. 14, Pesce 3, Bacoli, Marini 3, Araujo 15. All. Foglietti

 











Commenti