FOLIGNO – Dopo l’amaro debutto interno la UBS Foligno si prepara per la prima trasferta stagionale. Gli uomini di Coach Andrea Sansone nella 2^ giornata del girone G del campionato di serie C sono attesi in terra marchigiana in casa del Porto Sant’Elpidio.
Domenica scorsa, davanti al folto pubblico di casa i folignati sono stati protagonisti di un’ottima prova e con un grande secondo tempo sono riusciti a costringere gli avversari all’overtime. Supplementari che poi alla fine si sono rivelati fatali ed i primi 2 punti dell’anno sono andati alla Pisaurum.
Da sottolineare l’ottimo debutto di Luca Guerrini (foto) con la “fascia” da capitano, MVP con ben 20 punti al’attivo. In doppia cifra anche Minieri (11), Tosti (17) e Klaudio Patani (18).
Appuntamento con la prima vittoria stagionale solo rinviato quindi per la UBS, che ci riproverà già domenica a Porto Sant’Elpidio contro una squadra che al debutto si è dovuta arrendere in casa del Basket Todi con il punteggio di 72-61. Sulla carta si tratta di una partita decisamente alla portata di Guerrini e compagni.
PORTO SANT’ELPIDIO
UBS FOLIGNO
domenica 4 ottobreo ore 18
Palasport Porto S. Elpidio







