FOLIGNO – Il Tennis Tavolo Valle Umbra Tecnofer vince anche la terza partita di campionato di serie C2 regionale, in cui batte 5-0 il Montegrillo in casa dei perugini.

Edoardo Palmioli dimostra ancora una volta i suoi miglioramenti e vince nettamente le sue due partite, con un unico passaggio a vuoto che gli costa il primo set contro FlayehNisare.

Nel primo incontro nessun problema contro Francesco Scarpellini Pancrazi, che non riesce a contenere le folate del giovane avversario. Resta una sicurezza capitan Alessandro Marzi, che non lascia set nelle due partite disputate, prima contro Flayeh e poi contro Yaqoub Peter Base, che in precedenza era uscito sconfitto da un volitivo Giacomo Bevilacqua in tre parziali.

Ora il calendario prevede due settimane di pausa per lasciare spazio alle attività individuali, poi appuntamento venerdì 14 novembre a Marsciano contro una delle altre due capolista del girone, la Orma Marsciano, che sarà un valido banco di prova per capire le gerarchie in campo tra le diverse contendenti alla promozione.