NORCIA – A Norcia c’è una squadra che a vinto la Coppa italia regionale. È la Polisportiva Città di Norcia che domenica al PalaPaternesi di di Foligno si è imposta nella finale di Serie C2, superando la Sugano Orvieto con il punteggio di 3-1. Per i ragazzi di mister Ciani sono andati in gol Riccardo Salvatori e di Gabriele Boccolini (doppietta).

Presente in tribuna tra i numerosi spettatori provenienti da tutta l’Umbria anche il sindaco di Norcia Giuliano Boccanera che attraverso la pagina facebook del Comune ha voluto fare i complimenti alla società e alla squadra.

“È un successo che ci gratifica come territorio e come comunità – dichiara il sindaco – e che va a premiare la cultura del lavoro tipica di noi nursini, di tutte le età. Non era semplice – conlude il primo cittadino – ma la cooperazione e lo spirito di squadra possono condurre a traguardi difficili da immaginare. Vale nello sport come in ogni altro ambito della vita di ciascuno di noi. Ancora ‘bravi’ ai nostri ragazzi”.