FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Prima era solo una voce. Poi ha preso sempre più piede. Infine è diventata realtà. Alessando Giannò è diventato nuovamente un giocatore del Foligno Calcio.

L’esterno tutto fascia classe 2001 ha messo nero su bianco sul contratto nel tardo pomeriggio di ieri e via social ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa scelta importante di vita e di carriera

Ci risiamo…rieccoci qui, ritornare su quel campo,nella mia casa,nella mia città,rappresenta qualcosa di veramente importante per me. Testa Alta,pedalare e sacrificio. Non vedo l’ora di ritornare a giocare e levarci grandissime soddisfazioni. Forza Foligno

Giannò sarà già a disposizione di mister Cotroneo per l’anticipo di sabato col San Sisto. L’esterno torna a casa dopo l’avventura nel mondo dei professionisti con la Triestina iniziata nel gennaio 2021. Da lì anche le esperienze in prestito con Grosseto e Fermana. Fino alla rescissione del contratto formalizzata la scorsa settimana. Il suo innesto è importante per il Foligno Calcio.

Oltre a conoscere l’ambiente e gran parte dei compagni, infatti, Giannò pur essendo molto giovane potrà mettere a disposizione della squadra quanto appreso nel calcio dei “grandi”, oltre alle sue grandi doti atletiche, fisiche e tecniche. Che dire? Bentornato Alessandro!











Commenti