CASTEL RITALDI – La Castellana non ha alcuna intenzione di vestire i panni della Cenerentola nel prossimo campionato di I categoria e dopo la festa promozione lo staff tecnico sta lavorando per allestire una rosa competitiva per disputare un campionato di media classifica.

La società del Presidente Manuel Cremaschi riparte dalla certezza di Mister Andrea Bronzi (foto), che la prima categoria se l’è presa sul campo e quindi merita ampiamente di proseguire l’avventura biancoverde. Una conferma che la società ha dato per scontata tanto da non ufficializzarla.

Ad operare sul mercato nella veste di direttore sportivo è Angelo Di Giacomo che ha avviato una serie di trattative, ma al momento non c’è nulla di ufficiale. Oggi sono trapelati sulla stampa online è i nomi dell’attaccante Antonio Brunetti (40) e del centrocampista Nico Biviglia (32) entrambi della Julia Spello, ma la Castellana non conferma la trattativa.

Di Giacomo sta sondando il terreno per inserire due o tre rinforzi over mirati che possano permettere ad una rosa già di buon livello di fare il salto di qualità. Sul fronte fuoriquota invece la società biancoverde ha siglato un accordo con la Duccato Spoleto ed entro breve si dovrebbero conoscere i nomi dei giocatori che arriveranno in prestito.

 











Commenti