RICCIONE – Record su record e sarà finale A per Lucrezia Mancini nei 200 rana al Campionato Italiano Assoluto.

La giovane atleta della Spoleto Nuoto dopo aver stabilito il suo nuovo personale nei 100 rana ieri pomeriggio vincendo al finalina, questa mattina è tornata in vasca per le batterie dei 200 ed ha concesso il bis.

Ebbene Lucrezia non ha tradito le aspettativa nuotando i 2’27’’52 (nuovo record personale). Un capolavoro che permette all’azzurrina di strappare il primo tempo davanti ad Anna Pirovano e Marta Taddei. Solo quinta Lisa Angiolini. Ora si torna in in vasca oggi alle 18.49 nella finale.

La classe 2008 allenata dal tecnico Piero Santarelli punta a confermare il bronzo degli Assoluti invernali in vasca corta, ma vista la prestazione di questa mattina sognare non è vietato.

Le finali saranno trasmesse in diretta su Rai Sport canale 58 del digitale terreste.

 

RISULTATI