FOLIGNO – Con un finale di stagione da incorniciare il capitano Filippo Fondi ha vinto il “Trofeo Miglior Falchetto stagione ’20-‘21”, battendo sul filo di lana il giovane Lorenzo Colarieti, autore anche lui di un campionato stratosferico, 19 preferenze contro 16 preferenze. Il capitano biancoazzurro emula altri capitani coraggiosi che hanno vinto in passato il trofeo, a cominciare da Federico Cherubini,  Alessandro Manni,  Maurizio Peluso, tanto per citare qualche nome.

Al terzo posto della graduatoria finale del trofeo, con 14 preferenze, si è piazzato il centrocampista Giulio Sanseverino anche lui uno dei protagonisti biancazzurri di questa stagione e vincitore della tappa di Civita Castellana, al secondo posto il centrocampista Settimi.

Il trofeo è stato organizzato dai giornalisti della sala stampa dello stadio Blasone, dall’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) Umbria, Radio Gente Umbra.

Nel dettaglio la classifica finale del trofeo:

1° posto Filippo Fondi 19 preferenze

2°posto Lorenzo Colarieti 16 preferenze

3° posto Giulio Sanseverino 14 preferenze

4°posto Filippo Marricchi 10 preferenze

5° posto Tommaso Settimi  9 preferenze

6° posto Niccolò Dondoni 8 preferenze

7°posto Simone Aldrovandi e Eduard Dita  4 preferenze

8° posto Giovanni Nuti  3 preferenze

9° posto Michele Cesario 2 preferenze

10° posto Tommaso Piancatelli, Niccolò Meniconi, Federico Giabbecucci,Mario dell’Orso , Francesco Buono, una sola preferenza

 

 











Commenti