GINEVRA – Sarà un pomeriggio di fuoco per la giovane ranista Lucrezia Mancini. Al Challenge Internazionale di Ginevra la classe 2008 della Spoleto Nuoto che per l’occasione rappresenta la Nazionale italiana sarà impegnata in una doppia finale.
Si perché dopo l’ottima prova di ieri nella semifinale dei 50 che gli ha permesso di chiudere al 3° posto e di accedere alla finale di oggi pomeriggio, poco fa è tornata in vasca per le batterie dei 200 ed ha concesso il bis.
Mancini ha nettamente vinto la batteria 4 con nuotando in 2’30’’78. Gara intelligente con un secondo 100 devastante che le ha permesso di staccare tutte le avversarie. Nel finale ha risparmiato energie proprio in vista del doppio impegno pomeridiano, ma ha chiuso al 2° posto assoluto dietro a Lisa Angiolini.
Non rimane quindi che dare appuntamento al pomeriggio per un doppio round che si preannuncia denso di emozioni. Si perché alle 17 e 26 la nuotatrice umbra sarà in vasca per la finale dei 50, poi alle 18 e 48 si replica con la finale dei 200 dove l’azzurra punta dritta alla medaglia.






