FOLIGNO – La Mezza Maratona di Foligno è ormai uno degli eventi sportivi in assoluto più importanti della città della Quintana e dell’Umbria. Anche l’edizione 2025, organizzata magistralmente dall’Atletica Winner Foligno del presidente Giorgio Fusaro, ha riscosso un esaltante successo, sia per il numero dei partecipanti, sia per il coinvolgimento delle famiglie, dei bambini e del folto pubblico.

A ringraziare gli atleti ma anche gli stessi organizzatori è stato personalmente il sindaco di Foligno Stefano Zuccarini attraverso il profilo facebook Stefano Zuccarini Sindaco.

“Voglio ringraziare tutti gli atleti che ieri hanno partecipato alla Mezza Maratona di Foligno, – scrive il Sindaco – regalando alla nostra Città una splendida giornata di sport, vivacità e partecipazione.

Un grazie particolare agli organizzatori, alle associazioni sportive, agli ospiti dal resto d’Italia e dall’estero, ed ai tanti volontari che, con impegno e passione, hanno reso possibile questo straordinario evento, confermando ancora una volta Foligno come punto di riferimento per le grandi manifestazioni sportive.

Un riconoscimento sincero all’assessore allo Sport Marco Cesaro, per il costante lavoro e la collaborazione, che hanno contribuito al successo dell’evento.

Una bellissima giornata di sport e comunità, che ci rende orgogliosi della nostra Città!”