MONTEFALCO – Filippo Capitanelli, Cristian Bigini e Sara Ceccotti trionfano a Montefalco. Cala il sipario anche sulla 5^ ed ultima tappa del circuito del Sagrantino ed ora dal 5 ottobre tutti i finalisti dei 5 tornei si preparano per il Master finale.
Nel fine settimana scorso sullo splendido campo in terra battuta circolo tennis Montefalco Forever alla presenza del consigliere nazionale della FITP Roberto Carraresi, si sono disputate le finali dei tre tabelloni.
A trionfare nel tabellone 4.1-3.1 è stato l’atleta di casa Filippo Capitanelli Filippo in forza alla Tennis Training Foligno che ha battuto 64 62 Giulio Caporali dello Junior Club Perugia.
Nella finale del tabellone nc-4.2 Cristian Bigini del Country Club Bastia Umbra ha vinto la finale 76 75 contro Daniele Minni del TC 2 Valli.
A vincere il torneo femminile invece è stata Sara Ceccotti dell’happy Village Terni che ha concesso un solo gioco nei primo set (61 609 a Serena Pizzi del CT Montarello.
Nella giornata di ieri finale femminile dove a vincere è stata Sara Ceccotti dell’happy Village Terni che ha concesso un solo gioco nei primo set (61 609 a Serena Pizzi del CT Montarello.
Al termine dei tornei è andata in scena la cerimonia di premiazione alla presenza del Presidente del Circolo Graziano Capitanelli dei consigliere nazionale FITP Roberto Carraresi e del Maestro Roberto Ferretti.
“Un ringraziamento speciale – scrive il Montefalco Forever – al Consorzio Tutela Vini Montefalco e tutti gli sponsor, che permettono la riuscita della manifestazione.
Ora per tutti i vincitori e finalisti delle 5 tappe, dal 1 al 5 ottobre si terrà il master finale, con l’estrazione della splendida crociera MSC offerta dall’agenzia di viaggio La Grande Avventura di Foligno.
Manifestazione patrocinata dal Comune di Montefalco e Comune di Giano dell’Umbria ai quali si rinnovano i nostri ringraziamenti”.