SPOLETO – È il giovane under 18 del Tc 2 Valli Pietro Trippetti il vincitore della tappa del Ct Montarello di Spoleto del circuito dell’Olio FITP Umbria.

Questa mattina nella finale del torneo principale (4.2-3.3) Trippetti, davanti ad un folto pubblico di soci ed appassionati non ha avuto particolari problemi ad avere la meglio di Alessio Sabatini 3.5 del Ct Montarello. Trippetti nel primo set ha concesso appena 2 giochi all’avversario, poi nel secondo Sabatini è andato avanti 2 a 1, ma il giovane tennista del 2 Valli ha subito pareggiato i conti strappando il break per chiudere 63.

Nella finale del torneo nc-4.3 si Loranzo Pascoletti 4.3 si impone con un doppio 62 su Giuanni Pontelli 4.4, mentre il torneo femminile lo vince Darcie Tabitha Lawson 4.1 che batte 60 62 Alessandra Patacca 4.2. Marco Bosi 4.1 in fine si impone 64, 63 su Lorenzo Santini 4.1 nella finale 4.2-4.1.

Al temine delle finali si è celebrata la cerimonia di premiazione alla presenza del presidente regionale FITP Umbria Roberto Carraresi del presidente del Ct Montarello e del Circuito dell’Olio Stefano Proietti e del consigliere FITP fondatore del circuito Fabio Moscatelli. Un ringraziamento ai giudici arbitri Lucio Ranocchiari e Federica Calzibelli. La finale è stata arbitrata da Vincenzo Mantucci.

 

TABELLONE

 

 











Commenti