SPOLETO –  Sono molto carico e non vedo lora di guidare una Moto3 cosi performante, dopo due anni di Pre ed il Titolo ho oggi nuovi obbiettivi da raggiungere”. Sono le parole del Campione Italiano Pre Moto 3 Cristian Lolli (foto) che oggi ha dato il via ufficialmente il conto alla rovescia verso il 17 aprile, quando al Mugello inizierà il Civ 2021.

Il giovane talento del motociclismo spoletino, in arte “Mastino #29” ha firmato il contratto che lo lega al team SM Poscorse.  Lolli dopo due stagioni in Pre Moto 3 debutterà in Moto 3 con una delle due TM aggiornate gestite dal team.

Cristian, 14 anni ha debuttato nelle minimoto a 8 anni vincendo subito il Trofeo Umbria Uisp mentre dal 2015 al 2017 si è sempre classificato nei primi tre posti dei Campionati e Trofei cui ha partecipato. Nel 2019 il gran salto in PreMoto3 dove è stato riconosciuto dalla Federazione quale “Talento Azzurro” consacrato con il titolo 2020 dopo un campionato molto combattuto.

Grande soddisfazione anche da parte del Team Manager del SM Poscorsedel Beppe Oliveri
Ci fa estremo piacere avere Lolli con noi questanno, per lui il debutto nella Moto3 con la nostra TM sarà una sfida ma anche una tappa importante del suo percorso agonisitico.

Per gli appassionati di motociclismo spoletini si preannuncia ancora un anno di forti emozioni.

 

CALENDARIO CIV 2021

 

 

 

 

 











Commenti