SPOLETO – L’ultimo fine settimana di gara è sempre particolare e c’è una gran voglia di ottenere risultati di rilievo chiudendo la stagione in bellezza. E’ ciò a cui punta chiaramente anche il team GP Project 2WheelsPoliTO Factory Racing in vista del round del Mugello del Campionato Italiano Velocità, dove sarà in azione in Moto3 per confermarsi al vertice della categoria. Purtroppo la squadra non potrà contare su Vicente Perez Selfa, il quale non ha ricevuto il “fit” per correre dopo l’infortunio rimediato a Imola, ma sia Pablo Olivares che Daniel Da Lio daranno il massimo per salire sul podio nelle due manche che andranno in scena sabato pomeriggio alle 15:05 e domenica alle 15:30.
Pablo Olivares
“Sono estremamente carico in vista di quest’ultimo appuntamento della stagione al Mugello. Saranno le gare che andranno a chiudere la stagione, perciò io do sempre il massimo, ma questa volta cercherò di fare ancora qualcosa in più per ottenere il miglior risultato possibile insieme al team”.
Daniel Da Lio
“E’ sempre emozionante pensare al weekend di gara sapendo che si tratta dell’ultimo round stagionale. L’anno nel complesso è stato positivo e insieme al team sono riuscito a fare un bello step in avanti risultando spesso competitivo e ritrovandomi a lottare per le posizioni da podio. L’unica cosa che ci manca è proprio questa, dobbiamo concretizzare un po’ di più in gara, ma lavoreremo su questo sin dalle prove visto che sono carico e ben allenato. Speriamo anche nel bel tempo, così potremo dare sempre il 100%, ma in ogni caso non vedo l’ora di scendere in pista”.