IMOLA – Record della pista, pole position, vittoria sabato e bis domenicale. Impossibile chiedere di meglio al GP Project 2WP Factory Racing, già campione d’Italia a precedere l’ultimo round stagionale, intenzionato a perfezionare un score invidiabile.

Vicente Perez Selfa, a dispetto di un weekend cominciato venerdì mattina e non giovedì, ha immediatamente recuperato terreno agli avversari, siglando cronologici da riferimento, ottimo preludio alle due corse programmate.
Infatti, successo per distacco nella prima frazione, fuga solitaria anche nella seconda. Con 11 affermazioni su 12 partenze, il pacchetto squadra, moto e pilota conferma la meritata e consacrata vetta della classe Moto3.

Vicente Perez Selfa: 
“Desideravo concludere la stagione in bellezza, sicchè cosa ci sarebbe stato di meglio delle due vittorie centrate? Ci tenevo, perché team e ragazzi mi hanno messo nella condizione ideale per rendere a così alto livello: la moto è fantastica, il metodo di lavoro anche, i risultati lo spiegano bene.
Usciamo campioni di Italia, un traguardo che impreziosisce la mia carriera: averlo condiviso con il GP Project 2WP Factory Racing aggiunge un sapore speciale a ogni singolo successo conseguito”
 
Alessio Altai, team manager: 
“Difficile è trovare le parole, per quanto alta sia la mia soddisfazione. Abbiamo concretizzato un Campionato Italiano Velocità classe Moto3 pressoché perfetto, durante il quale segnare 11 vittorie su 12 partenze, score impressionante e di altissimo significato.
Chiedere di meglio sarebbe stato quasi impossibile, perché il risultato è frutto del lavoo di gruppo, sfociato nelle azioni del pilota. 

Grazie di cuore a Vicente Perez Selfa, vero e proprio rullocompressore d’annata, mai sazio e sempre affamato di risultato. Il nostro pilota si è rivelato determinante.
Grosso è il ringraziamento va ai ragazzi del PoliTO, bravissimi dal primo all’ultimo momento condiviso. Complimenti pure agli ingegeri, la realizzazione della moto è una opera di assoluto concetto e passione.

Il nostro Filippo Cardini ha saputo gestire perfettamente tutto quanto vissuto assieme dai testa alle corse, specialmente quando si presentava qualche difficoltà.
Siamo soddisfatti, ma non appagati: presto cominceremo a impegnarci in ottima 2024″











Commenti